Come rendere originale e divertente il tuo evento
con un tocco di magia ai tavoli
Sono il mago ai tavoli che nel 2021 ha avuto l’onore di stupire gli invitati al compleanno di Papa Francesco.
Perché scegliere il mago ai tavoli per il tuo evento?
In un mondo in cui siamo tutti sempre più distratti, l’unica cosa che può rendere una cena o un pranzo memorabile è una forte emozione, come quelle che provavamo quando eravamo bimbi.
Da bambini ci stupivamo con poco ma adesso che siamo cresciuti è molto più difficile provare quella sensazione di “wow“, ecco perché la magia è la soluzione ideale per rendere indimenticabile il tuo evento.
La magia va ad interagire direttamente con il bambino che è in ognuno di noi e attraverso i giochi e l’ empatia riesce a stupire ed emozionare.
Solo regalando un’autentica emozione avrai la garanzia che tutti si ricorderanno dell’evento.
Passando tra i tavoli stupirò te e i tuoi invitati con micro-spettacoli personalizzati, rendendovi protagonisti della performance lasciando che siate voi stessi a scegliere cosa farmi fare “ordinando” le magie che preferite dal mio menù magico che vi spiego qui sotto.
Il primo giro che faccio tra i tavoli serve a presentarmi, introdurre la sorpresa del prestigiatore e consegnare ad ognuno un bigliettino con un QR CODE.
Scansionandolo approderete direttamente sul mio MENU MAGICO (in anteprima qui) dal quale potrete scegliere le magie da vedere, rendendo l’evento ancora più coinvolgente, personalizzato e originale. Ovviamente la leggerezza e la comicità sono sempre le regine!
La mia empatia ed esperienza mi permettono di intrattenere persone mai viste prima e di capire subito quale stile utilizzare per catturare la loro attenzione, adattandomi di tavolo in tavolo alle persone che trovo.
Faccio il mago ai tavoli anche in inglese quindi nessun problema per eventi multi-lingua.
Come faccio il mago ai tavoli?
SPOILER: alla fine di questa pagina troverai il video dove, sul set di Boris 4, ho fatto un gioco a Francesco Pannofino.
Utilizzo carte, piccoli oggetti, mentalismo e spesso faccio accadere la magia nelle mani degli invitati, rendendo l’effetto ancor più sorprendente e indimenticabile. Il mio stile è divertente e se scegli il Pacchetto Silver alla fine farò un gioco molto emozionante davanti a tutti.
Parto da Roma, ma vengo chiamato a fare il mago ai tavoli in tutta Italia.
Dai uno sguardo rapido ai diversi pacchetti che offro qui sotto, poi contattami e raccontami l’evento che hai in mente, è il modo più veloce per conoscerci e capire insieme come ti posso aiutare a renderlo memorabile.
Il close up (o girotavoli) è perfetto per:
- Cene aziendali
- Comunioni
- Battesimi
- Compleanni
- Locali che vogliano offrire qualcosa di più
- Ristoranti
- Matrimoni (pagina dedicata qui)